“Scegli il LAVORO che AMI e non lavorerai un giorno in tutta la TUA VITA”
La passione per questo lavoro nasce quasi 40 anni fa, quando all’età di 12 anni sono rimasto affascinato dall’attività di mio padre che passava il tempo a salire e scendere dai camion. Così, spinto dalla curiosità nei ritagli di tempo extra scolastici ho iniziato ad accompagnarlo nei suoi “viaggi”.
Da lì mi si è aperto un mondo: il mondo dei trasporti, che mi ha portato alla scelta di che lavoro avrei fatto da grande. Finiti gli studi, ho conseguito le patenti (A-B-C-D-E) e sono entrato come coadiuvante nell’azienda di trasporti di famiglia. All’età di 18 anni ho acquistato il mio primo furgone Iveco Daily e ho iniziato a fare i primi percorsi lunghi come Italia/Inghilterra, Italia/Spagna, di routine Italia/Francia, etc., così è partita la mia vocazione per questo lavoro. Con il tempo ho deciso di creare un’azienda solo mia e ad Aprile 2016 nasce la P.L. TRASPORTI. L’azienda è specializzata nel settore dei Trasporti conto terzi ed offre un ventaglio di servizi ampio e articolato, come: il trasporto di carrelli elevatori, piattaforme, escavatori (anche fuori sagoma), trasformatori, container, gru edili, veicoli industriali, casseforti, armadi blindati, macchine industriali e lavasecco, etc.

Inoltre, effettuiamo traslochi a livello industriale, stabilimenti completi, banche e ogni genere di esercizio contenente macchinari e attrezzatura particolare di un certo peso e dimensione. Disponiamo di attrezzatura adeguata in grado di offrire la messa in opera del servizio.
La professionalità dello Staff, qualificato e costantemente aggiornato, con patentini per mezzi con gru, piattaforme aeree telescopiche, carrelli elevatori e macchine movimento terra; rappresenta un ulteriore valore aggiunto, che si propone come un vero e proprio punto di riferimento.